Camila Mendes difende i suoi colleghi dalle false accuse

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Negli scorsi giorni sul web si è alzato un grosso polverone a causa di alcune accuse arrivate da un account Twitter. Il profilo, poi rivelatosi essere un fake, si è scagliato contro in particolar modo Cole Sprouse (ma anche contro KJ Apa e Vanessa Morgan) raccontando episodi di violenza sessuale.

Immediatamente i diretti interessati hanno preso le distanze da queste accuse e hanno negato ogni coinvolgimento. Lo stesso profilo da cui è partita l’intera polemica ha fatto dietrofront e ha ritirato quanto dichiarato in precedenza. Camila Mendes aveva immediatamente preso le parti dei suoi compagni di set, sostenendoli pubblicamente. Ora l’attrice ha ribadito la sua posizione nel corso dell’intervista.

Questi sono i miei amici, sono diventati la mia famiglia nel corso degli anni – ha dichiarato – Più che essere messi in una situazione in cui vengono accusati di qualcosa che non hanno mai fatto, il fatto che questa persona abbia fatto di tutto per distruggere potenzialmente la carriera di queste persone, ma anche distruggere l’integrità del movimento #MeToo, solo per sottolineare quanto facilmente la gente creda alle cose, è stato così ripugnante e distruttivo“.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti