Camila Mendes, ottimista su una prossima riapertura del set di Riverdale, torna a parlare di una polemica che ha coinvolto i suoi colleghi

Camila Mendes è pronta a tornare a lavoro! Sono passati ormai diversi mesi da quando il set di Riverdale è stato bruscamente chiuso e la produzione della quarta stagione interrotta a causa del coronavirus. Il teen drama è stato infatti uno dei primi a bloccarsi per la pandemia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’interprete di Veronica Lodge non ha ancora un’idea precisa su quando potranno finalmente tornare a lavoro, ma sembra molto ottimista sulle tempistiche. “Penso che Vancouver sia molto meglio di altri posti, quindi penso che si stiano aprendo più velocemente – ha raccontato in un’intervista a Peoplefino ad allora ci siamo solo divertiti e ci siamo goduti il tempo libero“.

Da quanto risulta alla Mendes, sembra che la situazione in Canada sia sotto controllo e che il cast di Riverdale potrebbe perciò tornare molto presto a lavoro. Dopo la chiusura senza il finale pensato della quarta stagione, la serie avrà un salto temporale di ben 5 anni. Che cosa sarà successo nel frattempo?

Intanto Camila Mendes ha anche parlato di una recente polemica che ha coinvolto alcuni dei suoi colleghi e ha ribadito la sua posizione, sostenendo pubblicamente i suoi amici.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti