Camila Mendes, Capodanno a Miami con il nuovo fidanzato Rudy Mancuso
Camila Mendes è stata paparazzata a Miami in compagnia del nuovo fidanzato, lo youtuber Rudy Mancuso per festeggiare il Capodanno
Camila Mendes, primo dell’anno con il nuovo fidanzato
Camila Mendes sta vivendo una nuova relazione: ormai è ufficiale! Diversi mesi fa vi abbiamo riportato alcuni indizi che facevano pensare che l’attrice di Riverdale avesse trovato un nuovo amore. La Mendes, che ha avuto in passato una lunga storia con il collega Charles Melton, aveva pubblicato sul suo profilo una foto che mostrava il suo presunto fidanzato. I fan erano riusciti a risalire all’identità di quest’ultimo. Si tratta di Rudy Mancuso, famoso youtuber che conta circa 7 milioni e mezzo di seguaci sul suo canale. Dopo i tanti rumor ora arriva una conferma quasi ufficiale delle ultime ore. Il DailyMail ha infatti pubblicato diversi scatti, che potete cliccare qui, che ritraggono l’attrice in compagnia di Mancuso per le spiagge di Miami.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI due avrebbero trascorso Capodanno nella rinomata meta turistica. Se prima c’erano ancora dubbi ora, con questi scatti paparazzati, dovrebbero essere fugati del dubbio. Camila e Rudy appaiono complici e felici mentre si godono il sole e il mare della Florida. Poche settimane fa la Mendes era stata paparazzata nuovamente con Mancuso mentre usciva da un locale la sera di Halloween. In quel caso però non c’erano baci o abbracci che confermassero ufficialmente la relazione tra i due. Ora tutto sembra cambiare. Camila Mendes ha perciò ritrovato l’amore dopo il termine della sua liason, piena di tira e molla, con Charles Melton.
I due si sono conosciuti sul set di Riverdale e hanno avuto una frequentazione assidua nel 2019. C’è stato poi un ritorno di fiamma nel giugno del 2021, quando la coppia è stata ribeccata nuovamente insieme in atteggiamenti amorosi. Nel mentre la Mendes ha avuto una storia con il modello e fotografo Grayson Vaughan, la cui relazione è invece terminata agli inizi del 2021.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Intanto l’attrice è impegnata con le riprese della settima e ultima stagione di Riverdale. I nuovi episodi dovrebbero andare in onda nel 2023, mentre le riprese dovrebbero proseguire nei prossimi giorni (dopo la pausa per le feste natalizie). Non ci resta che attendere ulteriori risvolti, sia da un punto di vista personale che professionale.