Camila Mendes vorrebbe rivivere QUESTI giorni dal set di Riverdale
Camila Mendes: dove ritrovarla prima di Riverdale Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Camila Mendes: dove ritrovarla prima di Riverdale
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMentre si aspetta di rivederla nella prossima stagione di Riverdale, dove dopo aver ritrovato il suo Archie Veronica dovrà restare accanto al padre in fin di vita, Camila Mendes sta promuovendo un nuovo film. Si tratta di Palm Springs, uscito pochi giorni fa sulla piattaforma Hulu e nel quale recita tra i protagonisti.
È una storia molto diversa da quelle in cui siamo abituati a ritrovarla in Riverdale, perché incentrata su un matrimonio a Palm Springs durante il quale una vecchia coppia si rincontra scoprendo di non potersi evitare.
Non è però la prima volta che la ventiseienne Camila Mendes prende parte a progetti collaterali a Riverdale. Per Netflix in particolare, l’attrice ha recitato nel recente Dangerous Lies, dov’era una babysitter con sprezzo del pericolo, ma è apparsa anche in The Perfect Date accanto a Noah Centineo. Quest’anno ha anche doppiato l’episodio 31×21 dei Simpson, nel quale la squadra di Matt Groening l’ha tramutata nel personaggio della bellissima e popolare Tessa Rose.