Camila Mendes in vena di ricordi e nostalgia per la lunga assenza dal set di Riverdale: l’interprete di Veronica vorrebbe tornare a questi momenti.

Sono ormai diversi mesi che, a causa della pandemia da Coronavirus, gli attori di Riverdale hanno dovuto bruscamente interrompere il lavoro sul set. Senza grandi preavvisi, il cast è passato dal mettersi in gioco sulla scena al mettersi in quarantena a casa. E l’interruzione delle riprese è stata accompagnata anche dalla brutta notizia che colleghi e amici potranno ritrovarsi solo nel tardo 2020. La stagione 5 di Riverdale andrà infatti in onda non prima della primavera 2021, e forse proprio per questo Camila Mendes, intervistata da TooFab, non ha saputo trattenere la malinconia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice ventiseienne, da più di quattro anni impegnata a dare un volto alla raffinata e schietta Veronica Lodge, ha infatti rievocato alcuni momenti dal set. Se potesse, tornerebbe indietro nel tempo a certe giornate speciali in cui si respirava un’atmosfera impagabile.

“Penso che mi piacerebbe rivivere uno dei numeri dal nostro più recente episodio musicale basato su ‘Heathers’.

C’era un sacco di persone, erano tutti di buon umore e si divertivano, e ognuno di noi stava tipo ballando. E c’era qualcuno dei ragazzi che non era coordinato… affatto! Era come se tutti ridessimo e basta. Era il giorno più divertente di sempre, e vorrei poterlo rivivere.

Ironia della sorte, l’episodio in questione – trasmesso il 15 aprile scorso – andò in onda con una settimana di ritardo proprio in ragione del lockdown.

Avanti