I Varchie in crisi – cosa accadrà?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nello scegliere Archie come il compagno perfetto con cui trascorrere la quarantena, Camila Mendes deve aver forse dimenticato gli ultimi avvenimenti che hanno colpito i Varchie nelle ultime puntate. La coppia è stata infatti colpita da una crisi dovuta ad una terza persona, Betty. Abbiamo infatti assistito ad un avvicinamento tra la Cooper e Archie che si è concretizzato con un bacio.

Sebbene la ragazza abbia posto un freno alla cosa a causa dei sensi di colpa, sembra evidente che la storia è tutt’altro che conclusa. La quinta stagione, così come confermato da Roberto AguirreSacasa, ripartirà proprio da dove si è interrotto l’ultimo episodio. Scopriremo le ripercussioni che il bacio tra Betty ed Archie avrà sulle loro rispettive relazioni e come Veronica e Jughead scopriranno l’accaduto.

Si è a lungo parlato di un ultimo ballo della scuola particolarmente drammatico dove tutti i nodi sarebbero venuti al pettine. Dovremmo però attendere ancora un po’ per scoprire cosa accadrà. La The CW ha da poco reso pubbliche le date del palinsesto della prossima stagione televisiva che, a causa della pandemia in corso, subirà dei grossi ritardi.

La quinta stagione di Riverdale, ad esempio, non partirà in autunno come di consueto ma nei primi mesi del 2021.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti