Camila Mendes rivela come Riverdale l’abbia aiutata con i suoi disordini alimentari
Camila Mendes: “La situazione di mia sorella è più seria della mia” Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Camila Mendes: “La situazione di mia sorella è più seria della mia”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSempre nel corso della medesima intervista, Camila Mendes ha raccontato qualcosa che non tutti sapevano della sua famiglia. “Avevo questa situazione di mia sorella – ha svelato l’attrice – era molto più seria della mia, quindi mi trovavo a fare sempre dei paragoni come ‘Oh, non sono così, quindi non ho un disturbo alimentare, non è un grosso problema, giusto?“.
Una continua similitudine che ha permesso a Camila di conoscersi per davvero solo in un momento successivo. “Ho avuto una relazione così emotiva con il cibo e l’ansia per tutto ciò che ho messo nel mio corpo – prosegue l’attrice – Avevo così tanta paura dei carboidrati che non mi permettevo mai di mangiare pane o riso. Andrei avanti una settimana senza mangiarli, poi mi abbufferei e questo mi farebbe desiderare di eliminarli. Se mangiassi un dolce, sarei tipo ‘Oh mio Dio, non ho intenzione di mangiare per cinque ore ora’. Stavo sempre punendo me stessa“.
L’esperienza della Mendes ci fa capire che nessuno è davvero immune da una malattia mentale come la bulimia o l’anoressia. Quel che bisogna fare in questi momenti è accettare di avere un problema ed iniziare una terapia che ci aiuti a superarlo.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui