Riverdale 6, Camila Mendes spoilera il ritorno di un vecchio volto nelle storie
Riverdale 6, Camila Mendes ha spoilerato il ritorno di un vecchio personaggio che conosciamo molto bene in alcune storie Instagram
Riverdale 6, la scioccante morte della premiere
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl primo episodio di Riverdale 6 ci ha regalato uno scioccante colpo di scena. Nel corso della premiere abbiamo assistito alla morte di Archie per mano di Cheryl. La Blossom riesce infatti a radunare la popolazione della città facendo loro credere di aver trovato la soluzione ai problemi di produzione dello sciroppo d’acero. La ragazza pensa che l’unico modo per far rinsavire gli alberi è utilizzare un metodo pagano che prevede il sacrificio di un uomo.
La persona da lei indicata come agnello sacrificale è Andrews, l’uomo con il cuore puro. Per farlo Cheryl lo fa legare su un altare e gli estrae il cuore con un pugnale. Una morte scioccante per il protagonista della serie che sarebbe confermata dalle parole dello sceneggiatore e creatore dello show Roberto Aguirre-Sacasa. “Sono serializzati, perciò Archie è morto nel secondo episodio. E vi dirò anche: con lui la conta dei corpi in Rivervale è solo all’inizio“, ha dichiarato l’uomo nel corso di un’intervista a TVLine.
“Ciò che accade a Rivervale proseguirà o riecheggerà negli eventi di Riverdale. Ogni anno diamo il via a storie piuttosto diverse che cerchiamo sempre di intrecciare in qualche modo e quest’anno non fa differenza“, ha proseguito. Dobbiamo veramente prepararci a dare un addio definitivo ad Archie? O l’arrivo di Sabrina nello speciale episodio crossover cambierà le sorti del “red paladin”?
Le news non sono finite qui