Riverdale 6, Camila Mendes spoilera il ritorno di un vecchio volto nelle storie
Riverdale 6, Camila Mendes ha spoilerato il ritorno di un vecchio personaggio che conosciamo molto bene in alcune storie Instagram
Lo spoiler di Camila Mendes
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCamila Mendes ci ha appena regalato uno spoiler di cosa vedremo nella sesta stagione di Riverdale. I nuovi episodi del teen drama The CW hanno fatto il loro debutto lo scorso martedì 16 novembre sul network, in uno slot inedito rispetto al classico mercoledì. Le prime 5 puntate sono state raccontate dai protagonisti come un vero e proprio evento in cui viene presentato l’universo di “RiverVale“, una sorta di realtà alternativa rispetto alle già assurde storyline a cui ci ha abituato la serie.
A dicembre lo show festeggerà l’importante traguardo dei 100 episodi, prima di congedarsi con il pubblico per una lunga pausa e riprendere il suo cammino nel 2023. Intanto il cast è ufficialmente tornato sul set di Vancouver per le riprese di quanto vedremo nei prossimi mesi e ci rimarrà, probabilmente, fino al weekend del Giorno del Ringraziamento (e cioè la prossima settimana). Intanto proprio dal set Camila Mendes ci ha regalato una piccola anticipazione sul ritorno di un personaggio che manca da un po’.
Stiamo parlando di Hermione Lodge, interpretata da Marisol Nichols, che mancava da un po’ nella serie. L’ultima apparizione dell’attrice e interprete della madre di Veronica risale infatti al dodicesimo episodio della passata annata, in cui la Nichols figurava ancora come membro del regular cast. Ora la situazione è cambiata e, a quanto pare, Hermione tornerà solo nelle vesti di special guest star. Ricordiamo inoltre che la sesta stagione farà a meno anche di Hiram Lodge, uscito di scena nel season finale della quinta annata.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
E intanto mentre la Mendes festeggia il ritorno di “sua mamma”, il pubblico di Riverdale continua a pensare allo scioccante finale a cui ha assistito al termine della season premiere di martedì sera. Se non hai ancora visto la puntata (e non vuoi spoiler sull’accaduto) ti consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo.