Camila Mendes racconta il suo primo giorno sul set di Riverdale 4 – un indizio?
Camila Mendes e il primo giorno sul set – il racconto Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Camila Mendes e il primo giorno sul set – il racconto
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAttraverso il suo profilo Twitter, Camila Mendes ha condiviso con i suoi seguaci il suo ritorno sul set di Riverdale. “Primo giorno di riprese della quarta stagione e tutto quello che ho dovuto fare è stato stare sul letto e fingere di essere addormentata“, scrive l’attrice. Un racconto che ha suscitato, ovviamente, le diverse reazioni dei fan.
first day of filming season 4 and all i gotta do is lie in bed and pretend to be asleep ??
— Camila Mendes (@CamilaMendes) July 8, 2019
In molti hanno ipotizzato i motivi per cui l’interprete di Veronica abbia passato il suo primo giorno sul set su un letto. C’è chi sostiene che la Lodge abbia trascorso i suoi primi istanti della nuova stagione distesa accanto ad Archie. Qualcun altro ritiene invece che in questo modo sarebbero spiegati gli ultimi momenti dell’ultima puntata della scorsa annata, e cioè la sparizione di Jughead. Si tratterebbe soltanto di un sogno di Veronica?
E’ ancora troppo presto per avere delle risposte. Come sappiamo infatti, Riverdale 4 debutterà sulla The CW a partire da mercoledì 9 ottobre. Nel corso del primo giorno di set non è mancato poi un tributo a Luke Perry, scomparso a causa di un ictus lo scorso maggio.
Ecco le parole di Madchen Amick…