Camila Mendes ha scoperto del rinnovo di Riverdale dai giornali – la confessione
Camila Mendes e KJ Apa scoprono del rinnovo Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Camila Mendes e KJ Apa scoprono del rinnovo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNessuna email o comunicazione ufficiale da parte della The CW, come invece avvenuto in passato. Camila Mendes e KJ Apa hanno scoperto il tutto in seguito ad una chiacchierata avvenuta sul set della serie. “Lui era tipo ‘Pensi che ci rinnoveranno per una quinta stagione? E io dicevo ‘Sì. Giusto?’ E avevamo appena avuto un’intera conversazione al riguardo“, ha dichiarato l’attrice.
“Eravamo tipo ‘vero? Non lo so’ E poi qualche ora dopo, abbiamo scoperto online che eravamo stati rinnovati ed è stato così bizzarro e divertente visto che stavamo avendo quella conversazione la mattina. E’ stata una splendida notizia“. Top secret ancora la trama della prossima stagione. Quel che è certo è che Camila Mendes ha molto apprezzato l’arrivo nella serie di Hermosa, la sorellastra che Veronica non aveva mai conosciuto.
“Mi è davvero piaciuta l’introduzione di Hermosa. Penso che abbia davvero rovinato Veronica e mi piace tutta questa storia competitiva su chi è la figlia più fedele e chi ama di più Hiram? – ha detto la Mendes – Penso che aggiunga molti contenuti succosi alla trama di Veronica e adoro lavorare con Mishel Prada“. Intanto Riverdale tornerà con la seconda metà della quarta stagione a partire dal prossimo mercoledì 22 gennaio, sempre sulla The CW.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui