Camila Mendes e il regalo di compleanno perfetto per Madelaine Petsch
Camila Mendes e Madelaine Petsch sono arrivate a Vancouver Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Camila Mendes e Madelaine Petsch sono arrivate a Vancouver
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCamila Mendes e Madelaine Petsch sono arrivate a Vancouver dove hanno ritrovato la loro amica e collega Lili Reinhart, come dimostrato da alcuni video che le ritraggono insieme. Tutto il cast dovrà trascorrere un periodo in quarantena e in isolamento e sottoporsi poi ad un tampone.
In caso di esito negativo, i protagonisti potranno perciò ritornare sul set e reinterpretare quei personaggi che hanno dato loro popolarità. La quinta stagione di Riverdale partirà esattamente da dove è stata interrotta quella precedente a causa dell’arrivo del coronavirus. Vedremo perciò le puntate dedicate all’ultimo prom e alla cerimonia dei diplomi prima di un salto temporale di circa 7 anni.
E il futuro è denso di novità per i protagonisti del teen drama. Tanti nuovi arrivi e nuovi amori inaspettati per i “core 4”. Come trapelato online, Veronica avrà infatti un marito (che non sarà Archie) mentre Jughead dovrebbe avere una nuova fidanzata.
Con molta probabilità le riprese dei nuovi episodi partiranno dalla metà di settembre. Non ci resta che restare connessi per avere maggiori informazioni su cosa accadrà.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui