Camila Mendes svela un retroscena del suo rapporto con Lili Reinhart e Madelaine Petsch
Camila Mendes ha parlato del suo rapporto con le colleghe e ha risposto a chi scrive sul web “Liberate gli attori di Riverdale”
Camila Mendes su Lili Reinhart e Madelaine Petsch
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSul set di Riverdale sono nati dei rapporti di amicizia che dureranno anche una volta terminata la serie. Uno di questi è senz’altro quello tra Camila Mendes, Lili Reinhart e Madelaine Petsch. Le tre sono ottime amiche e si frequentano costantemente anche al di fuori del set dello show. Durante l’intervista per InStyle, l’attrice ha parlato del rapporto che la lega alle sue colleghe.
“Sono come le mie sorelle: tutte hanno visto parti dell’altra che nessun altro ha visto – ha garantito la Mendes – È come una famiglia: non la scegli. Forse non sono persone di cui sarei stata amica se le avessi incontrate una volta a una festa, ma siamo legate da questa esperienza. Ho litigato con ognuna di queste ragazze. Abbiamo avuto drammi, divergenze, pianti e riappacificazioni. Ne abbiamo passate tante insieme e ci siamo appoggiate l’una all’altra in quei momenti“.
E Camila ha garantito che, anche quando terminerà Riverdale, l’account TikTok condiviso con Lili e Madelaine continuerà a esistere. “@blondebrunetteredhead non morirà. Non lo lascerò morire“, promette la Mendes.
Le news non sono finite qui