Camila Mendes non ricorda con piacere il provino per Riverdale: ecco perché
Camila Mendes sul provino per il ruolo di Veronica: “Feci un corso di make up intensivo. Devo ringraziare un’amica” Entra…
Camila Mendes sul provino per il ruolo di Veronica: “Feci un corso di make up intensivo. Devo ringraziare un’amica”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl secondo provino garantì a Camila Mendes la parte di Veronica e, grazie a Riverdale, la notorietà a livello internazionale. Per quella ventunenne ancora un po’ intimorita da un mondo col quale stava allora prendendo confidenza, fu un’incredibile fortuna. Ma come riuscì a farcela?
Dovendo rimediare agli errori precedenti e facendo insperato tesoro della dritta che le era stata data durante la prima audizione, Camila Mendes fece di tutto per apparire il più raggiante possibile.
Il weekend successivo, prima di ripresentarsi al nuovo casting, si gettò in un corso intensivo di make-up. E per farlo si affidò alla mano esperta di un’amica più abile di lei. Il risultato, a suo parere, fu a dir poco esagerato ma vincente.
“Mi ci volle un fine settimana intero di corso intensivo per truccarmi bene. Mi truccò una mia amica, che mi fece risplendere come se fossi appena uscita dal grembo dopo il parto!“
Talvolta però esagerare paga anche!
(FONTE: The Late Show with Stephen Colbert)