Camila Mendes e il ruolo di Veronica

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per Camila Mendes il ruolo di Veronica è stato molto importante per la comunità latina. Una donna forte, determinata e sicura di sé che non ha paura di stare al comando e di affrontare uomini pericolosi (come suo padre). L’attrice ha rivelato di essere molto orgogliosa di poter interpretare un personaggio del genere e si dice certa che la Lodge abbia fatto tanto per la sua gente.

Veronica è forte e multidimensionale, sono contenta che il casting abbia spinto parecchio dietro le quinte per assicurarsi che sia inclusivo e che includa anche la comunità latina“, ha dichiarato. Nel corso della quinta stagione, abbiamo assistito ad un grosso cambiamento per la Lodge. Al termine del lungo salto temporale di ben 7 anni Veronica è tornata a Riverdale con un marito. La sua storia d’amore con Archie è infatti giunta al capolinea e la donna si è rifatta una vita al fianco di Chad Gekko. Ma non è tutto ora ciò che luccica.

L’uomo si è dimostrato parecchio possessivo nei confronti della moglie e questa cosa non va affatto bene ad un’anima libera come la Lodge. Il ritorno a Riverdale e l’incontro con Archie ha infatti risvegliato emozioni che pensava fossero sopite per sempre. L’epilogo sembra assai scontato, così come il ritorno di fiamma con il suo primo amore. Ma Chad accetterà in tranquillità l’idea di lasciar andare Veronica? Lo dubitiamo fortemente…

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti