Il nuovo episodio musical

Camila Mendes ha un desiderio speciale per il nuovo episodio musical. I fan di Riverdale sanno già che la puntata dedicata a musica, canti e balli è ormai diventato un vero e proprio appuntamento fisso. Anche la quinta annata avrà ovviamente il suo appuntamento con il musical, così come è accaduto negli anni precedenti. In primo luogo il cast della serie The CW propose una interpretazione di Carrie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’anno successivo è stato poi il turno di Heathers, in cui la protagonista assoluta era Cheryl. Nel corso della quarta stagione è stato proposto invece Hedwig and the Angry Inch, con un Casey Cott (Kevin) in grande spolvero mentre guidava una “rivoluzione” studentesca contro il preside Honey. Attualmente non ci sono ulteriori news in merito all’opera che verrà portata in scena dai nostri amati personaggi. Tuttavia qualche giorno fa un giornalista aveva lasciato intendere (ironicamente) che Riverdale avrebbe dedicato una puntata a Glee. Notizia che si è rivelata però una fake news.

Nel corso di un’intervista rilasciata per StyleCaster, Camila Mendes ha espresso un suo desiderio e ha rivelato quale sarebbe il musical che rifarebbe volentieri. “Il Rocky Horror Picture Show – ha risposto l’attrice, ipotizzando anche quali potrebbero essere i ruoli per i personaggi della serie – Potrei vedere Jughead essere Frank. Chi sarebbe Veronica? Forse la signora Weiss“. E chissà che qualcuno degli autori possa ascoltare la sua richiesta e trasformare in realtà il suo desiderio.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Attualmente, come detto, non ci sono notizie ufficiali in merito e non sappiamo nemmeno se l’episodio musical sia stato già girato o meno. Il cast è infatti attualmente ancora sul set di Vancouver e sono in corso le riprese delle ultime puntate della quinta stagione. A proposito di Veronica, la Mendes ha rivelato quanto è stato importante per la comunità latina il suo ruolo.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti