Camila Mendes svela una sua gaffe alla Milano Fashion Week
Camila Mendes alla Milano Fashion Week: sfilata tra le star Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Camila Mendes alla Milano Fashion Week: sfilata tra le star
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon soltanto cene di gala con capitombolo annesso, ma anche la presenza front row ad una delle principali sfilate della settimana della moda milanese. Camila Mendes è stata infatti invitata dal celebre marchio Salvatore Ferragamo e ha partecipato alla presentazione della nuova collezione in compagnia di diversi volti celebri.
Oltre a Tommy Dorfman, era presente all’evento anche Dylan Sprouse e l’attrice Hari Nef, recentemente vista nella serie Netflix You. Nonostante non sia presente in foto, alla sfilata Ferragamo era presente anche l’attore Hero Fiennes-Tiffin, protagonista di After. Assente invece Charles Melton, fidanzato di Camila Mendes e suo collega in Riverdale.
E sempre da Riverdale è atteso a Milano nei prossimi giorni anche Cole Sprouse, che qualche mese fa arrivò nel nostro bel paese in compagnia di suo fratello ospite del Pitti Uomo di Firenze. Milanesi e non, vi consigliamo di tenere gli occhi aperti!
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui