Camila Mendes con un accompagnatore al Met Gala 2022: ecco chi è
Camila Mendes non era sola al Met Gala 2022: ecco chi è l’accompagnatore al fianco dell’attrice di Riverdale all’evento
Camila Mendes al Met Gala 2022
Camila Mendes ha scatenato il mondo del gossip dopo la sua apparizione al Met Gala 2022. La star di Riverdale era tra gli invitati del prestigioso evento organizzato dal museo di New York, che quest’anno aveva come tema il “Gilded Glamour“. La Mendes si è presentata sul red carpet con un abito d’oro che ricorda, nello stile e nelle linee, il mondo de Il grande Gatsby. Ma a far chiacchierare i tabloid più che l’outfit indossato da Camila è stato l’uomo che è apparso al suo fianco sulle scale del Met.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
“E lui chi è? Camila si è fidanzata?” o anche “Finalmente Camila ha trovato un fidanzato dopo Charles Melton!” sono solo alcuni dei tweet e dei commenti che abbiamo letto in giro dopo l’evento. Ma dobbiamo subito smentire il tutto e frenare eventuali entusiasmi. L’uomo che ha accompagnato l’interprete di Veronica al Met Gala non è il suo nuovo amore ma il suo stilista. Si chiama Alexandre Mattiussi ed è a capo del brand AMI che ha disegnato l’abito con cui Camila Mendes è apparsa all’evento. Nessun nuovo amore per l’attrice, che ha invece ritrovato alcuni suoi colleghi a New York.
Tra gli invitati c’erano infatti anche Cole Sprouse e Madelaine Petsch, protagonisti come lei del teen drama The CW. Da quel che ci risulta la Mendes è attualmente single, a differenza del suo storico ex che sembra essersi rifatto una vita. Stiamo parlando di Charles Melton che proprio negli scorsi giorni è apparso felice al fianco di Chase Sui Wonders. I due sono stati paparazzati più volte insieme in atteggiamenti tutt’altro che amichevoli.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ma non è l’unica star di Riverdale che sembra aver ritrovato l’amore. Qualche giorno fa è finita al centro del gossip anche Lili Reinhart.
Ecco per quale motivo