Camila Mendes e Maya Hawke protagoniste di un film per Netflix
Camila Mendes in Riverdale 5: le novità Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Camila Mendes in Riverdale 5: le novità
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon soltanto Strangers: nel futuro lavorativo di Camila Mendes c’è ovviamente anche Riverdale. Il cast dello show è infatti impegnato a Vancouver con le riprese della quinta stagione, che debutterà il prossimo 20 gennaio sulla The CW. Set blindatissimo quello delle nuove puntate e che non permette ai protagonisti di abbandonare il Canada.
Il motivo principale è ovviamente legato alla pandemia che sta mettendo in ginocchio l’intero pianeta. Intanto sono emersi i primi piccoli dettagli sulla nuova annata. Quel che è sicuro è che ci troveremo di fronte ad un salto temporale di ben sette anni che ci porterà nel futuro. Grossi cambiamenti per i protagonisti. Veronica, ad esempio, dovrebbe avere un nuovo marito diverso da Archie.
Questa è una delle novità principali che sta spaventando i fan. Dopo il tradimento avvenuto al termine della passata stagione, i Varchie potrebbero dover affrontare una nuova crisi. Ancora top secret il nome dell’attore che andrà ad interpretare il nuovo amore della Lodge.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui