Camila Mendes e Lucy Hale insieme nelle prime foto del crossover Riverdale-Katy Keene
Riverdale 4×12 – Camila Mendes e Lucy Hale insieme Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Riverdale 4×12 – Camila Mendes e Lucy Hale insieme
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Visualizza questo post su Instagram
Ed ecco un altro scatto tratto dal dodicesimo episodio della quarta stagione di Riverdale che mostra Camila Mendes e Lucy Hale insieme sullo schermo. Katy Keene indossa un vestito a quadri ed una giacca di jeans, mentre Veronica ha un teddy coat rosa. La puntata crossover, intitolata Men of Honor, ha ora anche una trama ufficiale che è stata rilasciata sul web.
“Archie è sempre più preoccupato per suo zio Frank, dopo che una persona dal suo passato arriva a Riverdale. L’indagine di Betty ed Alice sugli incidenti alla Stonewall Prep. le porta in rotta di collisione con il loro sospettato numero uno. Jughead e Brett decidono di porre fine alle loro diatribe sfidandosi in un duello, mentre Toni, Kevin e Fangs cercano di vendicarsi di Nick St. Clair che si è presentato inaspettatamente a Riverdale. Infine, un viaggio a New York offre a Veronica la possibilità di ricongiungersi alla sua amica Katy Keene“.
Oltre al primo incontro con Katy Keene, nella puntata assisteremo perciò al ritorno di Nick St. Clair. Per chi non lo ricordasse, si tratta del figlio di un’importante famiglia della città che faceva affari con i Lodge e che tentò di violentare Veronica nel corso della prima stagione. A cosa è dovuto il suo ritorno in città?
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui