Prime foto di Camila Mendes e Lucy Hale nell’episodio di Riverdale che presenterà ufficialmente Katy Keene

Abbiamo le foto del primo incontro di Camila Mendes e Lucy Hale. Il prossimo giovedì 6 febbraio è in programma il kickoff di una delle serie più attese di quest’anno. Stiamo parlando ovviamente di Katy Keene, spinoff nato da una costola di Riverdale che vedrà Lucy Hale come principale protagonista. Al fianco dell’aspirante stilista newyorchese troveremo Josie, che ha deciso di lasciare la sua città per poter inseguire il suo sogno di diventare una cantante.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’episodio pilota dello show non sarà però il primo che mostrerà la Keene. La The CW ha infatti deciso di fare un buon gioco di squadra e di presentare il nuovo mondo all’interno di una puntata della quarta stagione di Riverdale. In particolare, Katy comparirà nel corso del dodicesimo episodio, in onda il prossimo 5 febbraio negli Stati Uniti. A permettere l’incontro sarà Veronica Lodge, storica amica dell’aspirante stilista, che tornerà a New York per incontrarla.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da David Giesbrecht (@thegiesbrecht) in data:

La rivista People ha mostrato in anteprima i primi frame dalla puntata in questione. Katy e Veronica si rincontrano a distanza di anni, dopo che la Lodge ha più volte citato la sua amica nel corso della serie. Nelle scorse ore, è apparsa online anche la prima trama ufficiale della puntata.

Leggiamo insieme e guardiamo un altro scatto tratto dall’episodio

Avanti