Le anticipazioni di Camila Mendes: cosa accadrà?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le parole di Camila Mendes hanno scatenato diverse teorie da parte dei fan dello show. La famiglia Lodge è sempre stata al centro di loschi affari, di diversi misteri e, in alcuni casi, anche di omicidi. Ricordiamo ad esempio i vari personaggi scomodi che Hiram ha fatto eliminare o l’omicidio dello sceriffo Minetta commesso da Hermione. Cosa accadrà adesso?

Secondo i fan, le dichiarazioni della Mendes anticiperebbero una morte in casa Lodge. Uno tra i genitori di Veronica morirà? Ci sentiamo di escludere questa ipotesi. Sembra invece più probabile che ad avere la peggio possa essere Hermosa, figlia di Hiram tornata in città per non ancora identificate ragioni. C’è chi ritiene che la sorellastra di Veronica sia pronta a tutto per escluderla dal testamento o che padre e figlia siano pronti a far crollare una volta per tutte Hermione. E se quest’ultima decidesse di vendicarsi, facendo fuori la nuova arrivata?

Marisol Nichols aveva preannunciato un forte astio del suo personaggio nei confronti di Hermosa. “La odia – dichiarò – è tutto sotto la superficie“. Insomma, anche in questa stagione la famiglia Lodge sarà al centro del racconto. Il ritorno di Riverdale è previsto per mercoledì 22 gennaio sulla The CW.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti