Camila Mendes e Lili Reinhart ironizzano sul non avere storie con colleghi
Camila Mendes, Lili Reinhart e quel TikTok ironico sul non avere relazioni sul luogo di lavoro: il video virale
Riverdale, la settima stagione sarà l’ultima?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaÈ notizia delle ultime ore che Riverdale è stata ufficialmente rinnovata dalla The CW per la settima stagione. Nonostante gli ascolti lontani dai fasti di un tempo, il teen drama tornerà il prossimo anno con un nuovo ciclo di episodi. E da diverso tempo anche i protagonisti dello show hanno iniziato a parlare di un epilogo. In una recente intervista, ad esempio, Lili Reinhart sembra parlare quasi al passato del ruolo che le ha cambiato la vita.
“Questo show è stato con me per quasi tutta la mia vita adulta, questo è un po’ sconvolgente. Per quanto sia grata per quello che Riverdale mi ha dato, sono entusiasta di scoprire come sarà la mia vita dopo la fine dello show“, ha dichiarato. Qualche settimana prima sempre Lili aveva rivelato di sperare in un rinnovo per una settima annata che sarebbe potuta essere la stagione di chiusura. “Non lo so, speriamo in una settima stagione e poi quella sarà probabilmente l’ultima“, disse.
Dello stesso avviso Camila Mendes, che nel corso di una chiacchierata con la stampa durante la fashion week di New York disse: “Gli do un’altra stagione. Penso che arriveremo alla settima stagione. Speriamo. Vedremo“. Quale sarà la verità? Riverdale 7 sarà davvero la stagione finale? Sarà soltanto il tempo a dircelo.
Le news non sono finite qui