La scoperta di Camila Mendes

Camila Mendes e Lili Reinhart hanno trascorso diverso tempo insieme nell’ultimo anno. A causa della pandemia ancora in corso sono decisamente cambiate le abitudini e le regole che il cast di Riverdale devono seguire prima di poter rimettere piede sul set. La serie, come è ormai noto, viene girata a Vancouver in Canada e prima di poter ricominciare a girare tutti i protagonisti hanno dovuto stare in quarantena per 14 giorni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Inoltre è assolutamente vietato uscire dallo Stato e tornare a casa. Ecco perché tutti hanno trovato casa nella città canadese ed alcuni di loro vivono insieme come degli studenti universitari. Proprio durante questa convivenza “forzata”, la Mendes è venuta a conoscenza di un “segreto notturno” della sua collega ed amica Lili. Nel corso di un’intervista a US Weekly, Camila ha infatti raccontato che “Lili fa un sacco di rumore quando dorme. Cioè, è una che parla nel sonno. Me l’ha detto perché ha scaricato un’app dove puoi registrarti mentre dormi e vedere se dici qualcosa“.

Penso che serva più per misurare quanto tempo si dorme e se si dorme bene quella notte, ma ti registra quando fai dei rumori – ha proseguito Camila Mendes Lili ce ne ha fatto sentire un po’ a me e a Madelaine e stavamo morendo dalle risate. Lei borbotta così tanto ed è qualcosa che non avevo mai saputo fino a questa stagione“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La Mendes ha poi parlato di un gruppo WhatsApp con Lili Reinhart e Madelaine Petsch e ha svelato quali sono i contenuti maggiormente presenti in esso.

Scopriamoli insieme

Avanti