Camila Mendes mostra il nuovo look di Lili Reinhart per Riverdale 6
Camila Mendes ha regalato in un TikTok una grossa anticipazione che riguarda il look di Lili Reinhart nella sesta stagione di Riverdale
Riverdale 6, cosa accadrà?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl primo trailer ufficiale della sesta puntata di Riverdale 6 ci ha regalato una serie di anticipazioni sul futuro. Nei primi frame del video vediamo infatti Jughead lamentarsi con Tabitha di alcuni problemi del suo udito legati all’esplosione orchestrata da Hiram prima del suo abbandono della città. Scopriamo poi che nella 6×06 di Riverdale ritornerà Glen, il capo/ex fidanzato di Betty, che sarà coinvolto prima in uno scontro con la Cooper e poi con Archie.
Problemi anche per Veronica (interpretata da Camila Mendes). La Lodge sarà prima impegnata in un litigio con Reggie che potrebbe mettere a repentaglio la loro relazione e poi dovrà affrontare una brutta notizia, che le viene portata da Hermione in persona. Secondo alcune teorie apparse sul web, nate soprattutto in seguito alla diffusione di alcune immagini ufficiali, Hiram Lodge morirà. Già negli scorsi mesi abbiamo assistito all’annuncio dell’abbandono di Mark Consuelos allo show. Che ci sia un epilogo tragico per il villain di Riverdale?
E poi ancora, Cheryl alle prese con un esorcismo e Toni e i Serpents con le mani alzate mentre vengono braccati dalla polizia. Cosa accadrà? Manca ancora più di un mese prima di scoprirlo.
Le news non sono finite qui