Lo “spoiler” di Camila Mendes

Camila Mendes ci ha regalato, senza volerlo, una grossa anticipazione sulla sesta stagione di Riverdale. Il cast del teen drama The CW è attualmente sul set per le riprese della seconda metà dell’annata attualmente in pausa, che riprenderà il suo percorso a partire dal prossimo 20 marzo. Nelle ultime ore la Mendes, che nello show interpreta il ruolo di Veronica, ci ha mostrato un piccolo spoiler che riguarda la sua collega e amica Lili Reinhart.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
@camimendes credit: @gus ♬ Agape – Nicholas Britell

Camila ha infatti postato un TikTok in cui appare nella roulotte che la ospita durante le pause e le preparazioni tra un ciak e l’altro. In questo video vediamo l’attrice “annoiata” che però si risolleva di morale immediatamente quando ricorda che c’è anche la sua amica Lili sul set. Vediamo perciò la Mendes fluttuare nel dietro le quinte dello show e arrivare in un tendone dove si trova proprio la Reinhart. Qui scopriamo con piacere che Lili non ha alcuna extension e che nella seconda metà della sesta stagione avrà, con molta probabilità, un nuovo look.

Questa anticipazione di Camila Mendes in realtà non è del tutto nuova per i fan di Riverdale. Già qualche settimana fa la Reinhart ha infatti messo un sondaggio nelle sue Instagram stories chiedendo se sarebbero contenti di vedere Betty con i capelli corti. Ora forse questa eventualità è diventata una realtà. Riverdale 6 tornerà il prossimo 20 marzo, come già detto, con i nuovi episodi. Negli scorsi giorni è stato rilasciato il trailer ufficiale della sesta puntata, che ha dato già il via a una serie di congetture.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ecco cosa ci aspettiamo dalle nuove puntate

Avanti