Camila Mendes supporta i suoi colleghi

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Negli ultimi giorni diversi volti noti del piccolo schermo sono stati investiti da gravissime accuse di abusi e violenze sessuali. A finire nel mirino di alcuni profili anonimi (è molto importante sottolineare questo particolare) è finito anche Cole Sprouse. Ma non è l’unico

Sono apparsi anche dei profili che hanno prima scritto (e poi cancellato) accuse contro Vanessa Morgan, KJ Apa e Lili Reinhart. I diretti interessati hanno rispedito al mittente le pericolose allusioni e la stessa Camila Mendes ha parlato a favore dei suoi amici.

È distruttivo accusare falsamente persone di abusi sessuali. Qualsiasi cosa cercava di provare questa persona, come ad esempio far credere alla gente quello che legge, non è valsa la pena di rovinare l’integrità del movimento MeToo. Fa schifo e non prova nulla, eccetto che in questo mondo ci sono persone malate, che non si preoccupano delle conseguenze delle loro azioni spregevoli“.

Mando tanto amore ai miei colleghi che devono affrontare questa situazione senza senso. Vi voglio bene, ragazzi“, conclude la Mendes.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti