Camila Mendes ha rivelato quando potrebbe finire Riverdale
Secondo Camila Mendes la settima stagione di Riverdale potrebbe essere l’ultima: ecco cosa ha detto a riguardo
Le parole di Lili Reinhart
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon solo Camila Mendes o Cole Sprouse. In passato anche Lili Reinhart, che in Riverdale interpreta il ruolo di Betty Cooper, ha dichiarato che la settima stagione potrebbe anche essere l’ultima. “Non lo so, speriamo in una settima stagione – disse – e poi quella sarà probabilmente l’ultima“. Negli scorsi giorni è stato invece rilasciato il primo promo ufficiale del sesto episodio, il primo che vedremo dopo il ritorno in onda del teen drama.
Scopriamo poi che nella 6×06 di Riverdale ritornerà Glen, il capo/ex fidanzato di Betty, che sarà coinvolto prima in uno scontro con la Cooper e poi con Archie. Problemi anche per Veronica. La Lodge sarà prima impegnata in un litigio con Reggie che potrebbe mettere a repentaglio la loro relazione e poi dovrà affrontare una brutta notizia, che le viene portata da Hermione in persona. Secondo alcune immagini apparse online negli scorsi mesi, l’evento tragico sarà la morte di Hiram Lodge. Come noto infatti Mark Consuelos ha abbandonato ufficialmente la serie al termine della quinta stagione.
E poi ancora, Cheryl alle prese con un esorcismo e Toni e i Serpents con le mani alzate mentre vengono braccati dalla polizia. Cosa accadrà? Manca ancora circa un mese prima di scoprirlo. La speranza è che con i nuovi episodi Riverdale riesca a invertire la tendenza degli ascolti, ormai in discesa da diverso tempo.
Le news non sono finite qui