La previsione di Camila Mendes

Secondo Camila Mendes per Riverdale è quasi giunta la conclusione. Il teen drama The CW è attualmente in pausa e tornerà a partire dal 20 marzo con la seconda metà della sua sesta stagione. Proprio in questi giorni il cast è tornato sul set per le riprese dei nuovi episodi, che vedremo con molta probabilità nel corso dell’anno. Intanto, visti anche gli ascolti non esaltanti registrati dalla serie, ci si inizia a fare domande sul futuro della stessa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A dare una parziale risposta al quesito è stata proprio la Mendes in un’intervista rilasciata per Entertainment Weekly durante la New York Fashion Week. Le parole dell’attrice, che nello show interpreta il ruolo di Veronica Lodge, potrebbero non fare eccessivamente piacere ai fan più fedeli del teen drama. “Gli do un’altra stagione – ha dichiarato – Penso che arriveremo alla settima stagione. Speriamo. Vedremo”. Poche e semplici parole che hanno di fatto scoraggiato chi vuole ancora il proseguimento della serie e che invece hanno sollevato chi pensa che Riverdale sia ormai giunto al capolinea.

Camila Mendes non è sembrata particolarmente sconvolta dell’eventualità di chiudere i conti con lo show che le ha donato fama e popolarità. Forse l’attrice sente l’esigenza di chiudere questo importante capitolo della sua vita per potersi dedicare ad altro. Dello stesso avviso era, qualche mese fa, anche Cole Sprouse.In un senso solo legale, contrattualmente è iniziato con sette stagioni, che è un contratto abbastanza standard per il cinema e la televisione, quindi non so cosa succede dopo – raccontò in un’intervista – Ma il mondo di Riverdale è abbastanza aperto“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Della stessa opinione fu qualche mese fa anche Lili Reinhart. Ecco cosa disse sul proseguimento di Riverdale.

Avanti