Camila Mendes fidanzato: ecco perché Victor Houston non è un attore
Victor Houston: è lui il ragazzo giusto per Camila? Vien da sé a questo punto domandarsi se invece per parte…
Victor Houston: è lui il ragazzo giusto per Camila?
Vien da sé a questo punto domandarsi se invece per parte sua Houston sarà capace di accettare la popolarità della fidanzata. Mondanità, eventi galanti, colleghi pericolosamente audaci, rapporto diretto con migliaia e migliaia di ammiratori… Il ragazzo, proprio in virtù della sua normalità borghese, sarà pronto per tutto questo?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaForse anche per questi motivi l’attrice sembra volerlo ancora tutelare dalle dinamiche talvolta spietate dello showbiz. Di lui parla allora in questi termini:
“E’ divertente perché esito parecchio a parlarne dal momento che non voglio che lui legga queste mie parole… Ne parlerei davvero in questo momento, se non pensassi che forse potrebbe leggere tutto ciò”.
Tra l’imbarazzo e la fregola d’amore, insomma, Camila potrebbe legittimamente scegliere di vivere la sua storia lontano dagli occhi curiosi di fan e paparazzi. Ma ce la farà soprattutto a tenere le briglia di un ragazzo così aitante e – diciamocelo – fotogenico, senza che la sua vita sotto i riflettori risvegli in lui ignote velleità da artista?
(FONTE: Nylon via E! Online)