Victor Houston: è lui il ragazzo giusto per Camila?

Vien da sé a questo punto domandarsi se invece per parte sua Houston sarà capace di accettare la popolarità della fidanzata. Mondanità, eventi galanti, colleghi pericolosamente audaci, rapporto diretto con migliaia e migliaia di ammiratori… Il ragazzo, proprio in virtù della sua normalità borghese, sarà pronto per tutto questo?

Forse anche per questi motivi l’attrice sembra volerlo ancora tutelare dalle dinamiche talvolta spietate dello showbiz. Di lui parla allora in questi termini:

“E’ divertente perché esito parecchio a parlarne dal momento che non voglio che lui legga queste mie parole… Ne parlerei davvero in questo momento, se non pensassi che forse potrebbe leggere tutto ciò”.

Tra l’imbarazzo e la fregola d’amore, insomma, Camila potrebbe legittimamente scegliere di vivere la sua storia lontano dagli occhi curiosi di fan e paparazzi. Ma ce la farà soprattutto a tenere le briglia di un ragazzo così aitante e – diciamocelo – fotogenico, senza che la sua vita sotto i riflettori risvegli in lui ignote velleità da artista?

(FONTE: Nylon via E! Online)

IndietroAvanti