Camila Mendes fidanzato: la star di Riverdale conferma la relazione con Victor Houston e spiega perché non si tratta di un attore. Cos’ha contro i colleghi l’interprete di Veronica?

Pochi giorni fa raccoglievamo le voci che attribuivano a Camila Mendes fidanzato Victor Houston. Ebbene, bastava aspettare poche ore e quel gossip sarebbe stato confermato dalle parole stesse della star di Riverdale. L’interprete di Veronica Lodge appare infatti al centro della copertina dell’ultimo numero di Nylon, in cui si è raccontata a trecentosessanta gradi. L’attrice ha avuto l’occasione di ripercorrere le disfunzioni alimentari, la difficoltà di accettare il proprio corpo, ma anche di aprire il cuore ai fan sul fidanzato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Victor Houston, come vi raccontavamo in un altro nostro contributo, è un suo ex conoscente con il quale si sarebbe riconciliata di recente. Amante dello sport e da poco terminati gli studi, Houston ha ripreso a frequentare Camila nella Grande Mela. Qui l’attrice si trovava per lavoro, ma vi ha anche celebrato l’ultimo compleanno. Nella splendida cornice degli Hamptons si è ritrovata con amici e altri colleghi per spegnere ventiquattro candeline. E lo ha fatto per la prima volta dopo parecchio tempo assistita dalla persona che ama.

Houston è un vero e proprio outsider dell’ambiente in cui la compagna è solita bazzicare. Non ha esperienza come attore, né ha ambizioni differenti – si direbbe – dalla vita comune. E se vi domandate perché sia accaduto che la Mendes, dopo essere stata data per fidanzata con uno come KJ Apa, abbia finito per mettersi con uno sconosciuto, sappiate che esiste una spiegazione ben precisa.

Avanti