Camila Mendes e Cole Sprouse raccontano il disagio del provino per Riverdale
Camila Mendes e Cole Sprouse: il loro provino per la parte di Veronica e Jughead in Riverdale caratterizzato dal disagio.…
Camila Mendes e Cole Sprouse: il loro provino per la parte di Veronica e Jughead in Riverdale caratterizzato dal disagio. Ecco cosa accadde.
Se messi sotto pressione, i nostri neuroni cominciano a frullare a tal punto da mandare in confusione la temperatura corporea. Il nostro corpo trema dall’ansia, o peggio suda copiosamente in barba ai gradi esterni. Nessuno al mondo, se non i più spavaldi e sicuri di sé, è esente da tutto questo. Neppure i protagonisti di Riverdale Camila Mendes e Cole Sprouse. La prima dei due ha infatti raccontato le dinamiche del loro provino, quando due anni fa cercarono di accaparrarsi la parte che poi gli è stata affidata nella nota serie di The CW. Camila aspirava al ruolo di Veronica, che ha ottenuto con successo. Cole invece a quello di Jughead, che è già diventato iconico per il pubblico. Ma com’è andata la loro audizione?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEssendo tipi ansiosi, sono riusciti subito a legare facendosi forza l’un l’altro per non essere consumati dalla paura di come sarebbe potuta andare. L’interprete di Veronica ha scelto di rivivere quell’esperienza raccontandola al mensile Nylon, che le ha dedicato la copertina di giugno.
“Ricordo molto bene quel momento”, ha detto tra il divertito e l’inorridito. “Noi tre eravamo in quella stanza” (c’era anche Lili Reinhart, la futura Betty).
“Ricordo che stavo seduta accanto a Lili dicendole ‘Insomma, di dove sei?’. Ci scambiavamo soltanto qualche parola prima dell’audizione. Ricordo che parlavo con Cole, e che legammo per il fatto che entrambi sudiamo un sacco prima dei provini“.
Ma come andò a finire?