Camila Mendes e Charles Melton sono tornati ufficialmente insieme
Galeotto fu di nuovo il set di Riverdale: Camila Mendes e Charles Melton sono tornati ufficialmente insieme dopo quasi due anni
Camila Mendes e Charles Melton sul set di Riverdale
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl cast di Riverdale si è riunito in Canada nell’autunno, per cominciare nuovamente le riprese della nuova stagione dopo la pandemia. Ai tempi Camila Mendes e Charles Melton non si frequentavano più, e l’attrice usciva con Grayson Vaughan, con il quale si è anche detta un triste addio all’aeroporto prima di lasciare gli USA. Tuttavia la coppia si è lasciata quattro mesi fa, per via della lontananza, che la pandemia ha solo reso meno tollerabile.
Questo breakup ha però aperto il primo spiraglio per il ritorno di Camila Mendes e Charles Melton, che in Riverdale sono Reggie e Veronica. Di recente inoltre la coppia è stata avvistata fuori a cena con Cole Sprouse e il fratello Dyan con la modella Stella Maxwell. Charles, nelle foto trapelate, poggiava il suo braccio attorno alle spalle di Camila. Dopo la cena i due sono andati via in auto, insieme.
Camila Mendes e Charles Melton hanno iniziato a frequentarsi nel 2018, per poi lasciarsi l’anno dopo. Ai tempi la loro storia si concluse, secondo una fonte esterna, perché stavano correndo troppo e volevano prima focalizzarsi sul lavoro. Infatti entrambi hanno avuto molti progetti, lei Palm Springs, Dangerous Lies e Day by Day, mentre lui Bad Boys For Life, Mainstream e, presto, American Horror Stories.
Ora sembra che la storia tra i due sia ripartita, e che passare tanto tempo assieme sul set di Riverdale abbia riacceso la loro fiamma.
Ma le notizie non finiscono qui.