Dangerous Lies con Camila Mendes: di cosa parla e retroscena

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per chi se lo stesse ancora chiedendo, in Dangerous Lies (che trovate su Netflix) Camila Mendes interpreta una badante alla quale il proprio anziano lascia in eredità la sua magione. Purtroppo questo atto di carità finisce per ritorcerlesi contro per una serie di complicati intrecci fatti di bugie e delitti, nei quali la giovane Katie resta invischiata.

Il volto di Riverdale ha raccontato alla stampa che la scena più memorabile da girare è stata quella che vede Katie coinvolta in un’avvincente sparatoria.

“È stata una scena davvero grandiosa e un momento fondamentale per me. È stata estenuante e ci è voluta l’intera giornata per registrarla.

Mi ricordo che quel giorno abbiamo dovuto girare da ogni angolo. Dovevo restare in quello stato di isteria per un tempo scomodamente lungo. È stata davvero una sfida per me, ma mi ricordo che si è anche trattato della scena più memorabile delle riprese”.

In tempi di Coronavirus, non è stato possibile promuovere Dangerous Lies come Netflix aveva previsto, ma Camila Mendes crede che anche vedere un film del genere al termine di una lunga giornata di lavoro piuttosto che al cinema sia soddisfacente.

Infine, l’attrice ha brevemente aggiornato i fan su come se la passa in quarantena.

“Me la passo bene. Sto solo guardando le cose prendere forma, e provo a tenermi occupata e a non annoiarmi. Faccio del mio meglio per prendermi cura di me”.

Nel frattempo, il 6 maggio prossimo andrà in onda l’ultimo episodio della quarta stagione di Riverdale.

IndietroAvanti