Camila Mendes su Dangerous Lies: ‘Finalmente un personaggio diverso’
Camila Mendes: da Riverdale al film Netflix Dangerous Lies. L’attrice parla della nuova avventura e del suo personaggio: “Diverso da…
Camila Mendes: da Riverdale al film Netflix Dangerous Lies. L’attrice parla della nuova avventura e del suo personaggio: “Diverso da Veronica”.
Per qualcuno il mese di maggio è iniziato con il botto, e ci riferiamo nella fattispecie a Camila Mendes, attuale protagonista del film Dangerous Lies per Netflix. L’attrice è meglio nota come Veronica Lodge in Riverdale, la serie che le ha regalato la celebrità. Tuttavia, soprattutto nell’ultimo periodo, l’abbiamo vista saltare da un set all’altro per “distrarsi” dalle avventure cupe e stravaganti del suo alter ego degli Archie Comics.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSempre per Netflix, la ventiseienne ha lavorato nella commedia romantica The Perfect Date, e ultimamente era anche nell’inedito Palm Springs. Come le sue co-star, insomma, la Mendes si guarda intorno scoprendo che oltre Riverdale c’è di più, e talvolta le novità si rivelano più stimolanti.
Come Camila Mendes stessa ha dichiarato in una recente intervista a THR, l’esperienza di Dangerous Lies le ha consentito di interpretare un personaggio più maturo e complesso.
“Katie la descriverei come una ragazza infaticabile e molto dolce. Una che secondo me non è necessariamente cresciuta con molto e che prova a sfruttare al meglio la propria vita… È stato molto bello sapere che mi si sarebbe vista interpretare un ruolo un po’ più maturo.
Ovviamente adoro anche interpretare un’adolescente che va al Liceo, non è che mi dispiaccia nessuno dei due. Ma mi è sembrato bello fare progressi con un personaggio più vecchio”.
L’attrice ha anche svelato qual è stata la scena più estenuante da girare e come se la passa in quarantena.