Camila Mendes e la dolce dedica di buon compleanno al suo fidanzato
Le regole sul set di Riverdale Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Le regole sul set di Riverdale
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa pandemia che sta colpendo l’intero pianeta ha completamente rivoluzionato il mondo della tv, così come qualsiasi altro settore. Le produzioni televisive hanno infatti dovuto adattarsi a delle normative di sicurezza alquanto stringenti per poter girare i nuovi episodi in tutta tranquillità e per evitare il contagio da covid.
Nel caso di Riverdale, ai protagonisti è fatto espresso divieto di tornare al proprio paese d’origine. Il set del teen drama si trova in Canada, a Vancouver, e non è possibile uscire ed entrare dallo Stato senza un periodo di quarantena forzata. Per questo motivo al cast è stato richiesto di restare fermi nella città fino alla fine delle riprese.
Una condizione tutt’altro che semplice da accettare a cuor leggero e che ha creato non poche polemiche. Lili Reinhart, ad esempio, ha dichiarato più volte in varie interviste di vivere molto male questo divieto e di essere psicologicamente spaventata dall’idea di non poter vedere la sua famiglia per tutto questo tempo.
Allo stesso modo, Camila Mendes ha dovuto festeggiare il primo compleanno insieme del suo fidanzato Grayson Vaughan a distanza. Un sacrificio enorme che, siamo sicuri, sarà ripagato.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui