Camila Mendes e Charles Melton sono in crisi? Una voce lo conferma

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La crisi tra Camila Mendes e Charles Melton sembra ormai evidente agli occhi dei fan. Una fonte vicino alla coppia ha confermato la notizia a E!News e ha parlato di una pausa di riflessione tra i due. “Camila e Charles sono stati separati per diversi mesi – ha dichiarato – la loro relazione è cresciuta troppo velocemente e adesso hanno deciso di prendersi del tempo per focalizzarsi sui loro progetti e su se stessi”. In molti hanno commentato su Twitter l’assenza di momenti di coppia sui social network e hanno ipotizzato che tra i due non fosse più amore come un tempo. “Ho paura che Camila e Charles abbiano rotto“, scrive una fan di Riverdale. “Possiamo smettere di parlare del fatto che i ‘Charmila’ si siano lasciati?“, scrive un’altra sostenitrice della coppia.

La speranza è che, laddove di allontanamento si tratti, sia una crisi passeggera e momentanea. Quest’estate erano finiti al centro del gossip per il medesimo motivo Lili Reinhart e Cole Sprouse, anche loro innamoratisi proprio grazie al teen drama. In questo caso però alle voci (mai confermate) di una crisi seguirono le dichiarazioni confortanti dei due. Nel caso di Camila e Charles, fino ad oggi, c’è un rumoroso silenzio sulla questione.

Anche in Riverdale i loro rispettivi personaggi, che in passato hanno avuto una storia, hanno sempre meno scene insieme nelle ultime puntate. Non ci resta che restare connessi ed attendere risvolti positivi da questa storia.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti