Gli Sprouseheart di nuovo insieme

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non bastavano Camila Mendes e Charles Melton a provocare i fan: ci hanno pensato anche Lili Reinhart e Cole Sprouse. La gita di gruppo del cast di Riverdale ha risvegliato i molti seguaci della serie che si sono affezionati alle coppie nate proprio sul set. La più famosa di queste è senz’altro quella formata dagli “Sprouseheart”. La relazione tra i Lili e Cole è terminata durante il primo lockdown, con un annuncio ufficiale da parte dei diretti interessati.

Durante le scorse settimane Sprouse è stato avvistato in compagnia della modella Ariane Fournier che, a causa del suo avvicinamento all’attore, si è beccata una serie infinita di insulti. Ad alimentare le speranze dei numerosi fan dell’ex coppia c’ha pensato Camila Mendes con le foto e le clip postate nelle scorse ore. Da quel che vediamo non c’è niente che lasci presupporre ci sia un ritorno di fiamma in atto tra i due: ci troviamo di fronte ad una semplice uscita tra amici e colleghi.

Eppure tanto è bastato per provocare commenti come “Oh mio Dio, Cole e Lili insieme RIPETO, COLE E LILI INSIEME”. La verità però sembra essere un’altra. Sprouse e la Reinhart si sono lasciati in maniera civile e nulla impedisce loro di trascorrere del tempo insieme da amici. Se ci sarà davvero un ritorno di fiamma tra i due, lo scopriremo senz’altro.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti