Riverdale 5: continuano le riprese

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come ormai noto, il ritorno della quinta stagione di Riverdale è stato nuovamente rimandato. La seconda parte con i 9 episodi restanti, che avrebbe dovuto debuttare a luglio, tornerà invece l’11 agosto. La scelta del network, che risulta a molti inspiegabile, potrebbe essere collegata all’attuale emergenza sanitaria che renderebbe più lente e difficoltose le riprese. Intanto sul set della serie è apparso un vecchio volto dello show.

Ashleigh Murray, interprete di Josie, è stata avvistata nella città canadese e sembra aver già iniziato il suo periodo di quarantena forzata. Fronte Camila Mendes, capiremo come evolverà la storyline che vede protagonista la sua Veronica. La Lodge è infatti divisa tra il suo amore storico Archie, che si è fatto nuovamente avanti, e suo marito Chad Gekko. I fan dei Varchie sono in spasmodica attesa di rivedere i propri beniamini finalmente insieme. Con molta probabilità è soltanto questione di tempo, ma siamo certi che Gekko non permetterà questo riavvicinamento senza lottare.

Nei prossimi episodi assisteremo anche ad un episodio musical su cui attualmente non si conoscono ulteriori informazioni. Non ci resta che attendere news, ufficiali o meno, dai diretti interessati. Le notizie sul mondo di Riverdale non sono finite qui..

IndietroAvanti