Camila Mendes torna con l’ex?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il profilo di Camila Mendes è da qualche settimana sotto il radar di fan e addetti ai lavori. La protagonista di Riverdale ha da poco annunciato la fine della sua storia d’amore con il modello e fotografo Grayson Vaughan. A provocare forse la rottura definitiva tra i due ha contribuito anche la pandemia in corso e la distanza a cui sono stati costretti a viversi. Ricordiamo infatti che Camila è stata parecchio impegnata con le riprese di Riverdale e ha trascorso diversi mesi a Vancouver, città che ospita il set.

A causa delle rigide normative anticovid, la Mendes non ha potuto abbandonare il Canada per l’intera durata delle riprese. Una relazione a distanza che non ha funzionato e che ha portato i due a scegliere di intraprendere strade differenti. Secondo i tabloid Camila e Grayson si sarebbero lasciati in buoni rapporti. Eppure ad alcuni fan molto attenti non è sfuggito un particolare social: sia la Mendes che Vaughan hanno infatti smesso di seguirsi.

Ma non è finita qui. Negli ultimi giorni Camila Mendes ha trascorso diverso tempo in compagnia del suo ex fidanzato (e collega) Charles Melton. Vi avevamo già mostrato i due attori durante una sessione di trekking in compagnia degli altri membri del cast di Riverdale. Ora Camila e Charles (anche questa volta in compagnia degli altri attori) hanno trascorso una giornata in un museo di Vancouver. Come se non bastasse la Mendes ha da poco ricominciato a seguire Melton su Instagram.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Per molti tabloid questi sono numerosi indizi che racconterebbero un riavvicinamento in corso. Secondo noi però non ci sono elementi a sufficienza per poter parlare di “ritorno di fiamma” ma ci sembra più adatto parlare di rapporti civili ed amichevoli tra ex fidanzati. I due sono intanto a lavoro per le riprese della quinta stagione del teen drama.

Ecco a che punto siamo

Avanti