Riverdale 5: cosa accadrà?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Riverdale 5 è ormai entrato nel vivo! Con il salto temporale avvenuto tra il terzo e il quarto episodio, la quinta stagione ha ufficialmente iniziato il suo corso. Se non ci fosse stata la pandemia di mezzo, che ha costretto la produzione a chiudere il set in fretta e furia, la quarta annata sarebbe infatti dovuta terminare le prime immagini dopo il time jump.

Questa settimana Riverdale non è andato in onda ma tornerà il prossimo 10 marzo con la settima puntata. Ecco la prima sinossi ufficiale di Fire in the sky, questo il titolo dell’episodio. Archie seguirà i passi di suo nonno Artie ed inizia a reclutare nuovi volontari per rinfoltire il dipartimento dei vigili del fuoco della citta. Avremo poi un primo scontro tra Toni e Cheryl. La prima, nel tentativo di portare la Blossom fuori da Thornill, provocherà qualche frizione.

Intanto le indagini di Betty, Kevin ed Alice andranno avanti e ci sarà qualche diatriba con Hiram, anche se il motivo è per ora sconosciuto. Infine Veronica (interpretata da Camila Mendes) escogita un piano rischioso per supportare le attività locali. Jughead e Tabitha invece iniziano a svelare sempre più tasselli legati ad un vecchio mistero della città.

Curiosi di scoprire cosa accadrà? Non vi resta che attendere mercoledì prossimo per scoprirlo.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti