Il divieto a Camila Mendes

A Camila Mendes non è permesso cambiare i suoi capelli fintanto che è nel cast di Riverdale. In una recente intervista rilasciata per Allure, l’attrice ha spiegato che non può fare grossi cambiamenti al suo taglio e al suo look finché interpreta il ruolo di Veronica Lodge. “Finché sono in Riverdale, devo rimanere nera come la pece, ma non so cosa farò quando tutto questo sarà finito – ha raccontato – dipende davvero da quale ruolo interpreterò la prossima volta; mi piace sempre pensare a come posso rendere il mio aspetto diverso dal mio ultimo ruolo attraverso i miei capelli“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Mendes ha poi iniziato a fantasticare e ha pensato ad un tipo di taglio che vorrebbe provare una volta che potrà. “Ho sempre voluto fare un bob sopra le spalle. Mi piace che non si debba fare molta manutenzione e penso che sarebbe davvero divertente e chic. Ma tra qualche anno, chi sa cosa vorrò fare?“, ha dichiarato. Questa richiesta non sembra creare grossi problemi a Camila Mendes. In passato un’altra interprete della serie aveva raccontato di non riuscire più a sopportare la pettinatura che veniva ogni volta fatta al suo personaggio.

Stiamo parlando di Lili Reinhart, che ha avuto non pochi problemi con la coda di cavallo di Betty Cooper. “Questa coda di cavallo mi provoca stress. Ci vuole molto tempo per l’hairstyle, più a lungo di quanto si pensi – aveva raccontato l’attrice – ed è davvero fastidioso e molto frustrante. È solo il fatto che è davvero difficile renderlo perfetta. Questa è la mia più grande lotta“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ora la Reinhart potrà festeggiare, visto che con il salto temporale Betty ha in parte rivoluzionato il suo look e ha detto addio a quella coda diventata ingombrante. E a proposito delle nuove puntate di Riverdale, ecco qualche succosa anticipazione.

Scopriamola insieme

Avanti