Camila Mendes in Riverdale 4 – cosa succede e cosa accadrà a Veronica

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Camila Mendes è ormai una delle principali protagoniste di Riverdale da più di quattro anni. Nel corso delle prime puntate della quarta stagione già andate in onda sulla The CW, abbiamo visto Veronica nuovamente alle prese con gli affari di famiglia. Sia Hiram che Hermione sono ormai usciti dal carcere e, nel totale disappunto della ragazza, sembrano essere riusciti ad appianare le proprie divergenze e a tornare insieme. Una scelta che non la Lodge non sembra apprezzare e che l’ha messa nuovamente in guerra con i genitori.

A complicare le cose l’arrivo in città di Hermosa, figlia di Hiram e sorellastra di Veronica, di cui quest’ultima non conosceva l’esistenza. La ragazza sembra essere particolarmente devota a suo padre ed è stata la principale complice del suo rilascio. Veronica potrà comunque contare sull’appoggio del suo fidanzato Archie, anche se quest’ultimo è particolarmente impegnato a liberare la cittadina dai criminali che la popolano (chiedendo a sorpresa l’aiuto proprio di Hiram).

Cosa accadrà a Veronica nei prossimi episodi? Attualmente la sua storyline sembra quella più debole se paragonata a quelle degli altri principali protagonisti della serie. Cosa dobbiamo aspettarci in futuro? Gli autori sono pronti a cacciar fuori qualche asso dalla manica?

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti