La splendida dedica di Camila Mendes a Vanessa Morgan

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E’ Vanessa Morgan la protagonista del messaggio di auguri che Camila Mendes ha lasciato ai suoi fan sul finire del 2019. “Spero che il 2020 mi porti molti più balletti in barca in compagnia di Vanessa Morgan – ha scritto l’attrice di Riverdale nella didascalia – questo Capodanno è stato speciale perché abbiamo festeggiato non soltanto la fine di un decennio che ci ha cambiato la vita ma anche un nuovo capitolo di questa futura sposa. Buon anno“.

Non è mancata la risposta dell’interprete di Toni, che ha scritto “ti voglio bene” tra i commenti. Una vera e propria notizia ci è poi arrivata da Skeet Ulrich, che nello show veste i panni di F.P.. L’attore ha indirettamente confermato che nella giornata di oggi riprenderanno le riprese della seconda metà della quarta stagione dello show. “Non vedo l’ora di rivedervi domani“, ha scritto Ulrich tra i commenti ieri. Camila Mendes e Vanessa Morgan hanno inoltre trascorso insieme, in compagnia di alcuni amici, anche i primi giorni del nuovo anno.

Visualizza questo post su Instagram

mermaid man and barnacle babe

Un post condiviso da camila mendes (@camimendes) in data:

Al loro fianco in questa mini-vacanza in barca sul lago c’era anche un altro volto del cast di Riverdale. Stiamo parlando di Drew Ray Tanner, Fangs nello show, apparso sia sul profilo della Mendes che su quello della Morgan. Un brindisi agli splendidi rapporti di amicizia nati sul set!

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti