Camila Mendes ha scritto uno splendido messaggio di auguri di inizio anno ad una sua collega di Riverdale in particolare

Qualche mese fa ci aspettavamo forse di leggere un messaggio di auguri diverso da parte di Camila Mendes. L’attrice di Riverdale è infatti uscita da poco tempo da una relazione importante con il suo collega Charles Melton. In occasione dell’inizio del 2020 la Mendes ha voluto perciò celebrare un’altra sua collega, che quest’anno compierà un passo decisamente importante.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stiamo parlando di Vanessa Morgan, interprete di Toni nello show, che nei prossimi mesi sposerà il suo storico fidanzato Michael Kopech. Ed è proprio la futura sposa, che ha scelto Madelaine Petsch come sua damigella d’onore, la destinataria di uno splendido messaggio di auguri che Camila ha lasciato sul suo profilo Instagram in chiusura del 2019.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da camila mendes (@camimendes) in data:

L’attrice ha infatti postato alcuni video di una vecchia vacanza che ha fatto lo scorso ottobre in compagnia dell’attrice che ritrae ballare e cantare All that jazz di Liza Minnelli (canzone, peraltro, che Veronica Lodge ha cantato durante una puntata di Riverdale). Le clip sono state poi accompagnate da una tenera didascalia, uno splendido augurio di buon anno che Camila ha fatto all’amica/collega.

Leggiamo insieme le sue parole

Avanti