Camila Mendes svela qualche dettaglio sul finale di Riverdale 4
Camila Mendes anticipa: “Due storie in un unico episodio” Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Camila Mendes anticipa: “Due storie in un unico episodio”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl diciannovesimo episodio concluderà la quarta stagione di Riverdale. La puntata, dal titolo “Killing Mr. Honey”, potrebbe comunque soddisfare i tanti fan della serie. Camila Mendes ha infatti spiegato che l’ultima puntata dell’anno sarà distribuita su due storyline differenti.
“Ci saranno due storie in un unico episodio. C’è una storia di fantasia e una storia vera, due versioni diverse della storia. Penso che al pubblico piacerà molto“, ha raccontato la Mendes. Un arco narrativo che si svolgerà perciò, secondo quanto raccontato da Camila, su due piani opposti: uno reale ed uno onirico. Dalle anticipazioni distribuite dal network nelle passate settimane, Jughead sarà impegnato in un nuovo racconto.
“Dopo aver ricevuto una lettera dall’Università dell’Iowa che gli chiede di inviare loro una storia, Jughead lavora ad un strano racconto sulla fantasia di una gang che vuole vendetta contro il Preside Honey per tutti i modi in cui quest’ultimo ha rovinato loro l’ultimo anno“, dice la sinossi ufficiale della puntata.
L’idea di Jughead resterà soltanto una fantasia o Mr. Honey rischia davvero di essere punito dal gruppo? Lo scopriremo tra pochissimo
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui