Camila Mendes rivela il motivo per cui è ancora più legata a Lili e a Madelaine
Camila Mendes dichiara di non essere “mai stata così vicina” a Lili Reinhart e a Camila Mendes e svela il motivo
La crisi di Camila Mendes
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnche per Camila Mendes stare lontana dai suoi affetti per così tanto tempo inizia a diventare un problema. Nel corso dell’intervista l’attrice ha ammesso di essere andata in crisi per questa situazione. “Sono uscita dalla doccia e ho avuto un crollo totale – ha ammesso – Questi sono stati i primi mesi di Riverdale durante la pandemia“.
“Essendo lontani dalla nostra famiglia e non potendo uscire, è stata una cosa molto dura per tutti noi perché siamo così abituati ad avere i nostri piccoli appartamenti qui a Vancouver, ma andiamo avanti e indietro da Los Angeles ogni volta che possiamo, perché quella è casa per la maggior parte di noi. E ora non ci è permesso farlo“, ha concluso.
Non è la prima volta che un interprete di Riverdale si lamenta della difficoltà di dover stare tanto tempo lontano da casa. Prima di lei anche Lili Reinhart aveva paragonato il set ad una prigione e anche KJ Apa ha raccontato alla stampa le restrizioni che subisce a causa del ruolo di Archie. Anche Madelaine Petsch ha recentemente dichiarato di aver avuto un breakdown dovuto sia allo stress per la lontananza da casa che dalla fine della sua storia d’amore con Travis Mills.
Attualmente il cast è ancora a Vancouver per terminare le riprese della quinta stagione. Gli ultimi episodi torneranno a partire da luglio 2021. Sarà la prima volta che Riverdale va in onda anche d’estate.
Le news non sono finite qui