Cameron Diaz tornerebbe in un sequel di The Mask solo se Jim Carrey fosse d’accordo
Cameron Diaz ha rivelato di recente che tornerebbe in un sequel di The Mask ma a una sola condizione. Ecco quale
Cameron Diaz ha spiegato che le piacerebbe tornare a recitare in un sequel di The Mask e l’unica condizione è che Jim Carrey fosse d’accordo. Ecco tutto ciò che ha rivelato l’attrice.
Cameron Diaz e il sequel di The Mask
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel mese di gennaio 2025, dopo ben dieci anni di stop, Cameron Diaz ha ripreso a recitare. Per il suo grande ritorno sulle scene ha scelto una commedia action targata Netflix e il pubblico sembra apprezzarla particolarmente. La sua mente pensa però già ai progetti futuri e uno di questi fa sognare i suoi fan.
LEGGI ANCHE: Come è morta la madre di Kitty della serie TV XO Kitty?
Intervistata da Access Hollywood, l’attrice ha esclamato che sarebbe entusiasta all’idea di vestire ancora i panni di Tina Carlyle in The Mask 2: “Se Jim accettasse…“. Lo stesso Jim Carrey, nei giorni passati, aveva risposto a una domanda proprio su un possibile sequel di The Mask e la sua affermazione aveva fatto ben sperare i fan:
“Oh, cielo, deve essere l’idea giusta. Se qualcuno avesse l’idea giusta, credo. Non è una questione di soldi. Scherzo sui soldi… Ma non lo so mai. Non si può essere sicuri di queste cose.
Ho detto che mi piacerebbe andare in pensione, ma credo che stessi parlando più di riposo energetico. Perché non appena ti arriva una buona idea, o un gruppo di persone con cui ti piace lavorare, le cose tendono a cambiare“.
Ora che anche Cameron Diaz sembra essere d’accordo, il sequel di The Mask verrà realizzato davvero? Ricordiamo che nel 2005 è stato rilasciato un secondo capitolo che però non ha nulla a che fare con la storia narrata nel primo film, fatta accezione per l’ovvio collegamento con la maschera. Anche gli attori sono stati del tutto cambiati, quindi incrociamo le dita perché questo progetto vada in porto!