Tutti i fan di Cameron Diaz si stanno preparando al suo ritorno sulle scene dopo dieci anni di assenza. Ecco il primo teaser trailer del nuovo film Back in Action.

Il ritorno di Cameron Diaz al cinema

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo una lunga carriera costellata di successi, Cameron Diaz nel 2014 ha deciso di prendersi una pausa dalla recitazione. Pur essendo stata attiva tramite altri mezzi di comunicazione e attraverso la beneficienza, l’attrice ha optato per prendersi un po’ di tempo per se stessa. Solo tra il 2020 e il 2022, infatti, è tornata in televisione apparendo come ospite in un episodio di RuPaul’s Drag Race All Stars 7 e il The Drew Berrymore Show.

Per quanto riguarda la sua carriera come attrice, però, sul grande schermo non ha più portato in scena nulla dai tempi di Annie (2014). La stessa cosa vale anche per l’ultima volta che l’abbiamo vista in televisione, più precisamente nella serie Bad Teacher. Adesso però è pronta a tornare in azione, proprio come dice il suo nuovo film targato Netflix dal titolo “Back in action“.

Cameron Diaz e Jamie Foxx vestono i panni di marito e moglie, ex agenti della CIA, che un giorno si ritrovano catapultati nella loro vecchia vita. Ormai annoiati, infatti, ritroveranno quella scarica di adrenalina che mancava da tempo e trascineranno, pur non volendolo, anche la figlia in tutto questo. Qui sotto potete vedere il teaser trailer, che rivela che la data di uscita è fissata per il 17 gennaio 2025 su Netflix.

Adesso che Cameron Diaz è tornata a recitare la sua agenda sembra molto fitta! Sappiamo per certo che nel 2026 tornerà a dare la voce alla Principessa Fiona nel quinto lungometraggio dedicano a Shrek. Prossimamente, inoltre, la vedremo anche nella black comedy Outcome accanto a Keanu Reeves, Jonah Hill, Matt Bomer e tanti altri ancora. Non vediamo l’ora di vederla in azione e voi?