Cameron Diaz torna a recitare con il film Netflix Back In Action
Cameron Diaz tornerà finalmente a recitare e lo farà nel il film Netflix Back In Action assieme a Jamie Foxx
Cameron Diaz finisce il suo ritiro dal cinema e torna nel film Netflix Back in Action
Cameron Diaz ha deciso di tornare a recitare e lo farà per un film Netflix intitolato Back in Action, in cui reciterà al fianco di Jamie Foxx.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa trama della commedia d’azione è ancora nascosta, ma sappiamo che alla regia ci sarà Seth Gordon (Horrible Bosses), su una sceneggiatura da lui scritta e Brendan O’Brien.
Jamie Foxx ha annunciato il nuovo progetto questa mattina su Twitter tramite un clip audio di una conversazione telefonica con Cameron Diaz, che confessa di essere “così esaltata” ma anche “ansiosa” di tornare a recitare.
La produzione inizierà entro la fine dell’anno, e vede coinvolti entrambi gli attori.
Cameron Diaz ha ufficialmente confermato il suo ritiro dalla recitazione nel 2018, ed è apparsa per l’ultima volta in un film nell’adattamento di Will Gluck del musical Annie per Sony. Ai tempi annunciò che preferiva dedicarsi alla sua azienda vinicola e alla figlia Raddix. Non è ancora chiaro se tornerà a recitare in altri film dopo Back in Action.
Jamie Foxx di recente è tornato a indossare i panni di Electro nel film Spider-Man No Way Home. Inoltre ci sono dei rumor che sostengono che sarà protagonista di uno spin-off basato proprio sul suo villain.
Non abbiamo informazioni sulla data di uscita di Back in Action con Cameron Diaz, ma vi terremo aggiornati.